Nelle giornate del 12 e 13 Febbraio si è svolta la fiera EOS European Outdoor Show a Verona per il settore della pesca, caccia, tiro e armi. La FIPSAS regionale ha partecipato con uno stand e ci ha invitato per presentare il nostro progetto.
Insieme all'associazione ARS Tronto di Ascoli Piceno abbiamo passato due giorni intensi con molta gente che si è fermata a chiedere informazioni sia per quanto riguarda la pesca nell'alto maceratese che per il territorio. Con noi avevamo depliant e cartine del comune di Pioraco e dell'unione montana, gadget della nostra associazione e volantini che illustravano le zone e le modalità di pesca nel nostro territorio, il tutto è andato a ruba in poco tempo tanto che il secondo giorno eravamo rimasti con poco materiale da distribuire. Insomma un'esperienza molto positiva che speriamo si possa ripetere altre volte.
Ci auguriamo che quanti hanno sostato presso lo stand possano venire a godere delle bellezze dell'alto maceratese e passare qualche giornata a pesca nei nostri fiumi.