Entra in carica il nuovo consiglio direttivo

Il giorno 06/12/2024 si è tenuta l’assemblea ordinaria della nostra associazione per l’approvazione del bilancio consuntivo 2024, l’elezione del consiglio direttivo in carica fino a Dicembre 2028 e l’assegnazione degli incarichi ai soci.

Ad inizio assemblea si è provveduto ad illustrare il bilancio consuntivo 2024 che, dopo una breve discussione, è stato approvato all’unanimità; poi siamo passati all’elezione del consiglio direttivo. Dopo aver chiesto ai presenti chi fosse disponibile a ricoprire l’incarico di consigliere è nato il nuovo consiglio direttivo così composto:

Andrea Gaspari

Claudio Tamagnini

Cristiano Negroni

Enrico Bonifazi

Gian Luca Sabbatini

Gianfranco Santini

Giordano Generosi

Maurizio Mancini

Mirko Moscatelli

Simone Pistola

Stefano Ciccolini

Successivamente tra i consiglieri sono state elette le cariche societarie con la conferma di quelle del precedente consiglio:

Presidente - Giordano Generosi

Vice-Presidente - Claudio Tamagnini

Segretario - Maurizio Mancini

Da quest’anno sono state assegnate alcune cariche ai soci che fanno parte del consiglio e a chi si è reso disponibile, al fine di aiutare le cariche societarie nello svolgimento delle attività burocratiche e sul territorio. Di seguito gli incarichi con i rispettivi settori:

  • Cristiano Negroni e Paolo Lorenzotti – Settore agonistico trota torrente
  • Andrea Gaspari, Enrico Bonifazi e Emanuele Baiocco - Settore agonistico trota lago
  • Gian Luca Sabbatini e Paolo Falsi – Manutenzione e lavori vari
  • Gianfranco Santini – Organizzazione e gestione eventi
  • Stefano Ciccolini – Contabilità
  • Mirko Moscatelli – Responsabile privacy e sicurezza

Un ringraziamento doveroso ai soci che si impegnano e contribuiscono a sostenere l’associazione e a coloro che hanno fatto parte del consiglio direttivo fino alla scorsa scadenza.

Un nuovo anno ci attende con nuove sfide e tante attività a cominciare dalla partecipazione alla fiera Pescare Show di Rimini, alla tabellazione dei fiumi con il materiale messo a disposizione dalla Regione Marche, alla futura gestione dei tratti No-kill (che stanno dando risultati molto buoni in termini di pesci presenti e freghe) dopo la stipula dell’accordo con FIPSAS, fino alle gare dove i nostri agonisti si sono sempre contraddistinti e molto altro.

Anche se la nostra è una piccola associazione cercheremo sempre di fare del nostro meglio per garantire la compatibilità tra la tutela dei fiumi, dei pesci e il divertimento dei, speriamo, molti pescatori che vorranno farci visita.