L'A.D.P.S. Alto Potenza e Scarzito prima al campionato provinciale

Stamattina si è svolta la seconda prova del Trofeo di pesca alla trota con esche naturali in torrente 2023 presso il campo gara di Belforte del Chienti.

La nostra squadra A, composta da Francesco Grasselli, Paolo Lorenzotti, Cristiano Negroni e Claudio Tamagnini, si è classificata al primo posto e grazie al piazzamento, sempre al primo posto, della precedente gara si è laureata campione provinciale di serie C a squadre tornando ai vertici della classifica dopo lunghi anni. E' stata una grande soddisfazione per tutti, soddisfazione espressa a caldo dal presidente Giordano Generosi con queste parole: "Complimenti a tutti e grazie ragazzi. È un enorme soddisfazione e un orgoglio immenso rivedere di nuovo il nome di Pioraco al vertice della pesca sportiva della nostra provincia." Un complimento particolare anche a Paolo Aquila e Loris Cristalli che sono arrivati al primo posto per il loro settore. Meritano ringraziamenti anche le altre squadre che si sono classificate al quarto, al sesto e all'ottavo posto finale.

Una bella giornata dove il nome dell'A.D.P.S. Alto Potenza e Scarzito primeggia in tutta la provincia per la pesca sportiva alla trota in torrente.